Pannelli divisori isolanti per ufficio

Tra i diversi articoli che mettiamo a disposizione della nostra clientela, vi sono i pannelli fonoassorbenti e divisori interni acustici per ufficio.

Questi elementi sono di grande importanza per la loro duplice funzione: quella di divisione degli spazi e quella antirumore, essendo essi insonorizzanti.

Il rumore negli ambienti di lavoro, così come l’illuminazione, è diventato uno dei problemi più importanti tanto che, ad oggi, si parla sempre più di soluzioni per garantire il comfort acustico ai dipendenti.

La necessità di ridurre il rumore sui luoghi di lavoro è un tema molto importante, non solo per prevenire danni uditivi, ma anche per realizzare ambienti di lavoro con un elevato indice di benessere.

Il disturbo causato dal rumore negli uffici, infatti, genera nell’individuo difficoltà di concentrazione, stanchezza precoce, diminuzione del rendimento, elevata irritabilità ed infine scontentezza e questa serie di fattori incidono notevolmente sulla qualità del lavoro svolto.

I pannelli fonoassorbenti sono, perciò, la soluzione perfetta per dividere ed isolare gli ambienti del tuo ufficio. Contattaci per richiedere un preventivo: operiamo a in tutta l’Emilia Romagna ed in particolare a Reggio Emilia, Sassuolo e altri centri adiacenti.

Pannelli-fonoassorbenti-per-ufficio-Reggio-Emilia-Sassuolo
Divisori-interni-isolanti-ufficio
Pannelli-acustici-Reggio-Emilia
Pannelli-fonoassorbenti-Reggio-Emilia

La norma sull’inquinamento acustico

Il tema del comfort acustico è molto sentito, tanto che si è giunti, nel 2014, alla pubblicazione della nuova norma acustica UNI 11532:2014 “Acustica in edilizia – Caratteristiche acustiche interne di ambienti confinati”.

Questa normativa prende vita con l’intento di fornire indicazioni tecniche sui diversi modelli di calcolo ed evidenziare l’importanza dei descrittori acustici.

Il problema dell’inquinamento acustico relativo agli ambienti di lavoro si rileva con maggior frequenza negli uffici strutturati in open space, dove le molteplici conversazioni che avvengono in contemporanea rappresentano il maggior elemento di disturbo e disagio.

Come intervenire, allora, per adeguare l’ambiente a standard di comfort acustico elevati?

La nostra azienda ha fatto propri i principi riguardanti le norme in materia di comfort acustico per i lavoratori ed ha selezionato tra i migliori articoli in materia di pannelli fonoassorbenti.

Divisori-insonorizzanti-ufficio-Reggio-Emilia
Pannelli-antirumore-per-ufficio-Sassuolo
Preventivo-pannelli-divisori-Sassuolo

Per ottenere il massimo comfort acustico rivolgiti a noi!

Tecnomarket sviluppa, di volta in volta, nuove e diversificate soluzioni per affrontare in modo efficace e qualificato il problema dell’inquinamento acustico negli ambienti di lavoro.

In tal modo, assicuriamo, a chi si rivolge a noi, il massimo comfort acustico con un numero limitato di elementi. I nostri prodotti, infatti, trovano facile applicazione sia negli ambienti open space che in ambienti chiusi, potendo contare su un’ampia gamma di misure.

Facilità di installazione, durata nel tempo e un piacevole impatto estetico sono le principali caratteristiche dei pannelli acustici da noi trattati. A questo si aggiunge un servizio professionale che ti segue dalla progettazione all’installazione finale, fornendoti un’assistenza completa.

Contattaci per richiedere informazioni più precise! Puoi farlo telefonicamente o compilando l’apposito form nella sezione dei Contatti: un nostro operatore risponderà ad ogni tua domanda.

Tecnomarket opera in maniera molto attiva in tutta l’Emilia Romagna ed in particolare a Reggio Emilia e Sassuolo.

Pannelli-insonorizzanti-interni-Sassuolo
Diminuzione-del-rendimento
Fornire-indicazioni-tecniche