Sedie da ufficio per ogni esigenza

La maggioranza delle persone trascorre gran parte della giornata in ufficio, seduta alla scrivania che lavora al pc. Per lavorare al meglio è opportuno avere delle sedie apposite, che siano regolabili in altezza, nei braccioli, nello schienale e che favoriscano una postura corretta.

Se stai cercando un’azienda che si occupi della vendita di sedute per ufficio, tra le zone di Reggio Emilia e Sassuolo, rivolgiti a noi di Tecnomarket! Siamo presenti da anni nel settore dell’arredamento per ufficio e abbiamo a disposizione una vasta gamma di sedie per ufficio.

Tra i nostri articoli: sedie posturali, sedute ergonomiche, sedie direzionali, operative, girevoli, sedie d’attesa, sedute per la sala riunioni e tante altre ancora. Tantissimi anche i materiali tra cui potrai scegliere: dalle sedie in pelle, classiche ed eleganti, a quelle con lo schienale in rete, per dare modo alla schiena di adattarsi e respirare.

Le sedute presenti nel nostro negozio soddisfano qualsiasi gusto ed esigenza, garantendo sempre il comfort ed il benessere ai lavoratori: nulla è lasciato al caso con noi! Studiamo la soluzione adeguata per ogni richiesta e necessità, cercando sempre soluzioni personalizzate ed innovative.

Non esitare a contattarci per saperne di più!

Sedie-ufficio-Reggio-Emilia-Sassuolo
Sedie-ergonomiche-scrivania
Vendita-sedie-operative-Reggio-Emilia
Sedie-posturali-pc-Reggio-Emilia

Le caratteristiche delle sedie da ufficio

 L’universo delle sedie da ufficio è ampio e variegato, ed ognuno dovrebbe cercare di individuare la propria postura ideale, a seconda della propria statura, stazza, lunghezza delle gambe e, di conseguenza, la sedia da scrivania che meglio corrisponde alle proprie esigenze e al proprio stile lavorativo.

Scegliere la giusta seduta da ufficio, però, non sempre è semplice: il mercato offre tante soluzione, non sempre valide. E’ per tale motivo è consigliabile rivolgersi sempre a degli esperti del settore, che siano in grado di consigliarti la soluzione adeguata ad assicurare comfort e qualità.

Le caratteristiche principali che ogni sedia da ufficio dovrebbe garantire sono la stabilità e l’ergonomia. In particolare, la seduta e lo schienale dovrebbe sempre essere a contatto con la schiena.

Per quanto riguarda, invece, i materiali utilizzati, l’imbottitura e il rivestimento possono aumentare il comfort, rendendola pertanto comoda e utilizzabile anche per diverse ore senza affaticare la schiena.

 

 

Sedute-sala-riunioni-Reggio-Emilia
Sedie-direzionali-ufficio-Sassuolo
Sedute-posturali-scrivania-Sassuolo

Come scegliere le sedute da ufficio?

Una sedia da ufficio deve, prima di tutto, offrire un ottimo sostegno alla zona lombare, che potrebbe subire dei danni più o meno gravi dopo periodi molto lunghi in posizione seduta.

Una sedia ergonomica deve permettere di poter regolare l’inclinazione dello schienale e l’altezza del sedile, di modo che ognuno trovi la posizione più comoda.

Una buona poltrona deve permettere di regolare anche l’altezza dei braccioli, così che le braccia possano riposare nella posizione corretta. C’è da tener contro, però, che per alcune tipologie di lavoro i braccioli sono superflui, poiché potrebbero ostacolare i movimenti da una parte all’altra della stanza.

Qualsiasi modello di sedia, sia esso standard o ergonomico, è di solito provvisto di rotelle, in modo che possa muoversi e ruotare agevolmente, per permettere a chi la usa di raggiungere comodamente ogni parte della scrivania.

Non sai quale sia la sedia da ufficio adeguata alle tue necessità? Contattaci subito: operiamo in tutta l’Emilia Romagna ed in particolare a Reggio Emilia e Sassuolo.

Sedie-girevoli-ufficio-Sassuolo
Esperti-del-settore
Sostegno-alla-colonna-lombare